giovedì 2 agosto 2007

Un po' di socializzazione

29 luglio

Ieri sera alla fine siamo stati in casa perchè diluviava, abbiamo però socializzato un po' con la ragazza francese e con una sua amica che è venuta a trovarla. Non avevamo potuto farlo prima dato che il suo moroso era in visita da lei.Abbiamo passato la serata a chiacchierare sia con lei che parla un perfetto italiano che con la sua amica che invece parla un perfetto inglese.
Oggi siamo usciti con loro, nessuna malizia comunque nelle nostre intenzioni, solo un po' di compagnia gradevole. Con Elogy (questo il suo nome) si riescono a fare anche dei discorsi seri, cosa rara da trovare in una ragazza di questi tempi. Specifico però che probabilmente è più matura lei adesso a 18 anni di quanto potrò esserlo io a 50. Ieri sera si sono toccati temi importanti, dall'amore, al lavoro, alla famiglia passando anche per la lettura e altre cose.
Beh sempre meglio che parlare di canne e pasticche con gli altri decerebrati.
Con loro siamo andati a un mercatino e mi sono comprato una maglietta un po' da nerd ;) Appena trovo la voglia di infilarmela e fotografarmi la metterò sul blog!
Dopo pranzo siamo andati in centro e a Covent Garden ci siamo separati, loro hanno fatto un giro per il centro dato che Elogy ha fatto vedere alla sua amica alcuni tra i posti più famosi dato che tra 2 giorni se ne va (l'amica).
Noi ci siamo imbattutti in uno spettacolo imbastito da un artista giocoliere di strada, è durato una quarantina di minuti e ne è valsa la pena. Sostanzialmente faceva il comico e il giocoliere su un monociclo.
Arrivato a casa ho avuto un'altra importante conferma, e si sa nella vita sono importanti le conferme: i biscotti McVities Digestive sono veramente digestivi. Ve li consiglio

Nessun commento: