sabato 11 agosto 2007

Finita la scuola!

E' dal festival della birra di due giorni fa che non aggiorno il blog! Beh, che dire...davvero molto bello è stato: un capannone gigantesco (tipo padiglione fiera) con un sacco di stand, ciascuno dei quali spillava almeno 15 tipi diversi di birra. All'ingresso ciascuno si doveva comprare il suo bicchiere personale con il quale poi si sarebbe recato presso i vari stand per farsi servire. I prezzi variavano a seconda di quanta birra uno sceglieva di farsi spillare: 1 pinta, mezza pinta e 1/3 di pinta.
La cosa incredibile è che tutti bevevano e nessuno era ubriaco! Alla fine noi dopo 5-6 assaggi ci siamo arresi e siamo tornati a casa barcollanti ma comunque relativamente sani.
Il giorno dopo è coinciso con l'ultima lezione a scuola, finito tutto; il bilancio è senz'altro positivo dato che mi sono entrati in testa alcuni vocaboli utili e alcune costruzioni. Senz'altro dovrò continuare ad esercitarmi...
Oggi siamo stati a visitare Greenwich, dove c'è il meridiano zero; è un posticino molto carino e interessante, a prescindere dal fatto che c'è il meridiano valeva la pena darci un'occhiata.
Al pomeriggio tardi siamo andati al parco a fare due chiacchiere con la ragazza francese. A proposito di francesi, appena rientrati a casa abbiamo scoperto che Antoine la scorsa sera ha preso una mano di botte con rapina inclusa da due neri, un po' mi fa pena poveretto.
Detto questo vi saluto con affetto che devo lasciare il computer a Nicola dato che mi sta frantumando gli zebedei.

Nessun commento: