giovedì 2 agosto 2007

Giro a Chelsea

28 luglio

Stamattina dedicata alla pulizia con l'aspirapolvere: ha fatto tutto il Mano dato che io ho simulato un problema col computer e ho perso un paio d'ore. Qualcosa di utile l'ho fatto però: ho protetto la rete wi-fi con la password dato che ho scoperto che c'erano 3 estranei che la scroccavano.
Al pomeriggio abbiamo fatto un giro a Chelsea, gran bel quartierino; al contrario del nostro non fa per niente cagare, evidentemente però i volatili non lo gradiscono dato che mi son trovato un escremento di piccione (biancastro) sulla mia maglietta (nera). Adesso mi tocca lavarla a mano dato che la roba nera l'abbiamo già fatta andare in lavatrice ieri sera...
Al ritorno per la cena ho provato per la prima volta in vita mia a stirare; sono abbastanza negato anche se pensavo di essere moooolto peggio. La cosa comunque non è un problema dato che quando sarò capo del mondo avrò schiere di stiratrici che faranno a pugni per avere l'onore di piegare le mie camicie.
Stasera abbiamo in programma una seratina soft a base di un paio di dosi di malto e luppolo, ancora non sappiamo se a Clapham (nell'unica zona decente del nostro quartiere) o se in centro.

Nessun commento: