24 luglio
...quelle che volano e un altro tipo, non lo dico perchè voglio essere educato(inizia per P). Il punto è questo: avete mai visto una donna volare?
Ulteriori spiegazioni arriveranno dopo che avrò squassato la nave...buonanotte!!!!! PD
Aggiornamento della mattina dopo aver smaltito tutto:
in pratica la tipa che avevo conosciuto la sera prima e che era voluta uscire con me anche il giorno dopo mi ha piantato in asso alle 2 di notte!!
Dopo avermi fatto spendere altri soldi per cambiare locale durante la stessa sera si è appartata con me in un angolo; dopo mezz'ora circa è arrivata l'amica che l'ha portata via e mi fa "wait a min".
Io ho aspettato con la Piera per circa 20 minuti per poi accorgermi che si stava facendo con un altro tipo. Vabè mi girano un po' maroni (un po' tanto a dir la verità considerando quanto ho speso in due sere per poi rimanere con un pugno di mosche) ma d'altronde è così che funziona, in vacanza sono situazioni "usa e getta". Certo, all'interno della serata uno magari non si aspetta una cosa del genere. La cosa che mi ha fatto davvero incazzare però è stata l'amica...io ho salutato gentilmente per dire che andavo a casa (d'altronde cosa cazzo ci faccio da solo in una discoteca in centro a Londra?) e lei mi dice "you're like a child"! MA CRISTO SANTO MA CHE CAZZO VUOI?
Quindi resto dell'idea che il concetto espresso all'inizio di questo post sia sostanzialmente una verità assoluta
Alla prossima :P
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
io volo uaz uaz uaz
(utilizzando una ninbus 2000 solitamente)
Io ho una firebolt e ti batto PRRRRRRRRRRRRRRRR
Posta un commento