lunedì 6 agosto 2007

Ai dont spic inglish

Stanotte ho dormito malissimo un po' per colpa del francese che quando è arrivato ha fatto un casino della madonna tirando un calcio all'apparecchio rileva gas che avevamo smontato perchè continuava a fare un BIP fortissimo per via della batteria scarica. Come se non bastasse, verso le 7:30 (cioè nel cuore della notte per quanto riguarda i miei ritmi) Piero, il barese che sta in appartamento da noi, ha rimontato l'apparecchio sostenendo che non era la pila ad essere scarica ma che era normale che ogni tanto facesse BIP! Quindi per 20 minuti c'è stato questo fastidioso suono intervallato da 10 secondi di silenzio. Peccato che costui non sappia un cazzo di inglese quindi come si può pretendere che sappia leggere le istruzioni dietro al sensore anti-gas??
La scuola in cui vado io non sarà il massimo ma dove va lui proprio non gli spiegano un tubo! Ieri non mi ricordo di cosa stavamo parlando, ha tradotto "fottimi" con "FUCK I"!!!! Incredibile signori!
Concludo questo post con un pensiero sugli ubriaconi che ci sono in giro: è incredibile come ci sia gente costantemente ubriaca ad ogni ora del giorno. Non parlo solo dei classici alcolizzati che sono anche da noi ma di gente "normale", ragazzi anche giovani che magari vanno in giro ubriachi 5 giorni alla settimana! Ma non hanno mai un cazzo da fare qui? E poi qualcuno dice su a me perchè d'estate ogni tanto mi capita di bere una birra di troppo...

Nessun commento: