16 luglio
Al mattino sveglia alle 10 e durante la colazione si è presentato il ragazzo fulminato francese; ci ha raccontato la sua notte brava: una birra, una canna, discoteca in un locale in cui c'erano anche dei gay e un paio di pasticche di ecstasy insieme ad altre due pinte di birra. Mentre ci parlava si è fatto su un'altra canna per poi collassare sul letto, ora sono le 22 e si è alzato per fumarsi un lavoro lungo 30 cm che hanno preparato altri due ragazzi! Ha 21 anni e probabilmente ha già visto tutto quello che si può vedere nella vita! E per fortuna sua aggiungo io, dato che di questo passo tra un paio di anni sarà o morto o privo di ogni capacità cognitiva! Io mi accontento di sfruttare la banda larga visto che a casa ancora non c'è! Ah i giovani d'oggi...perchè non sanno accontentarsi? Capisco fumare ogni tanto (io non lo faccio, ci tengo a precisarlo) ma cristo santo un po' di moderazione non farebbe male secondo me!Comunque la cosa non mi infastidisce finchè rispettano le regole e fumano nel giardinetto dell'appartamento. Chiudo la digressione per raccontare il nostro esordio alla scuola. Arriviamo alle 17 dopo avere fatto un giretto per Oxford Street (con pranzo alla catena KFC specializzata in pollo fritto yummm questa sì che è droga :P ) e ci mandano a gruppi di 5 persone per fare il test d'ingresso! Io ero con una ragazza italiana, una spagnola, un polacco e un turco! Questo mi piace di Londra, il mix di culture che si intrecciano ogni giorno, il villaggio globale che si materializza in un contesto fisico (finchè qualcuno non tenta di farlo saltare per aria...ma questo è un altro discorso).
Alla fine del test sono stato assegnato al terzo livello su un totale di sette. Inizierò domani e farò tutti i giorni dalle 15:30 alle 18:30.
Per finire aggiungo questo filmato che abbiamo girato ieri su un ponte lungo il Tamigi e che mi sembra abbastanza divertente^^
giovedì 2 agosto 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento