1 agosto
Ieri sera ci siam presi il Fish and Chips da un take-away vicino a casa: una bomba di unto, fritto, grasso, sale, schifo; tranne il pesce che contiene fosforo il quale sicuramente avrà giovato alle mie sinapsi cerebrali devastate dal fumo passivo delle canne che si fumano in questa casa.
Appena mangiato poi ho ingerito un paio di McVities Digestive e mi sono subito recato ad evacuare. Mentra mangiavo però probabilmente ho preso un colpo di freddo dato che avevamo la porta del giardinetto aperta e mi è venuto un bel blocco allo stomaco. Ho passato momenti di sofferenza riverso nel letto, per fortuna il mio poderoso stomaco ha provveduto a sistemare il tutto nel giro di qualche ora. La nottata è stata comunque movimentata perchè a un certo punto è iniziato del casino tra le mura domestiche: colpa del francese che aveva portato un paio di personaggi (non si sa se uomini o donne) in casa. Il caro Nicola si è abbastanza alterato e giura che se la cosa si dovesse ripetere prenderà seri provvedimenti.
Oggi giornata tranquilla. A scuola una tipa spagnola è rimasta scioccata dalla mia età: pensava che avessi 27-28 anni, pensare che quando vado a bere una birra al pub mi chiedono il documento...
Alla sera pizza devastante con cipolle e salamino smaltita con una bella passeggiata a Clapham North, fermata in un pub inclusa.
Domani arriva un mio amico dall'Italia (il Gra per gli eventuali ghiaresi che leggono) vedremo di fare qualcosa insieme ogni tanto.
giovedì 2 agosto 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
copate va
Altro che spam-god! Rompicoglionigod sei tu XD
si chiama fumo passivo adesso <.<
Proprio così! Passivo, io non ho toccato niente a Londra <.<
Solo fumo attivo di sigaretta XD
Posta un commento