Il cibo qui fa cagare. Il quartiere in cui siamo fa cagare. L'appartamento in cui siamo fa cagare. La gente che c'è dentro fa cagare.
In tutti i sensi.
Nelle ultime 24 ore sono infatti andato al cesso 4 volte, non sto scherzando.
A parte questo comunque me la sto godendo, a scuola pian piano si fa conoscenza con le persone; forse la prossima settimana usciamo con il nostro teacher della prima ora, e sto meditando di chiedere a due tizie spagnole in classe con me di uscire una qualche volta la prossima settimana per fare un po' di chiacchiere. Oppure potrei uscire con loro il weekend prossimo quando l'esimio Nicola sarà impegnato con la morosa che lo verrà a trovare, anche se mi piacerebbe trovare un ritaglio di tempo per expare il ranger a FFXI (sto scherzando, tanto l'ho già expato un po' le prime sere XD). Intanto proseguo la mia lettura inglese di Harry Potter e devo dire che me lo sto godendo veramente al palo, potrei investire i miei futuri guadagni nell'acquisto degli altri sei libri in lingua originale.
Tra le altre cose degne di nota posso dire che oggi siamo andati a pranzo al ristorante vietnamita che solo io ho apprezzato.
Stasera la classica serata di scarico dato che abbiam fatto già due volte notte durante la settimana: ne abbiamo approfittato per pulire un po' la cucina, sbrinare il frigorifero (c'erano dei peli dentro chissà che cazzo ci han fatto i precedenti inquilini) e fare un po' di bucato.
Domani abbiamo in previsione di provare a mettere a posto l'aspirapolvere per togliere un po' di schifo in giro.
Approfitto di questo spazio per ringraziare Best che son 3 mesi che diceva che sarebbe venuto per 20 giorni, che poi si son trasformati in un "blitz breve magari in ostello", per tramutarsi infine magicamente in un bidone. Beh vorrà dire che lo useremo per stiparci tutto il rudo che c'è in questa casa.
Buonanotte a tutti
giovedì 2 agosto 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento