mercoledì 15 agosto 2007

Sky Sport

L'altro giorno siamo andati a fare un giro nel mega negozio di giocattoli Hamleys, 5 piani stipati di giochi vecchio stile. Verso sera ci siamo imbattuti in una troupe che stava girando una scena sul Millennium Bridge, dall'inutilità del regista presumo stessero girando una scena per un qualche telefilm locale, niente di importante secondo me. Comunque ci siamo fermati una mezz'oretta, il tempo di vedere girare la scena 3 volte. Interessante, indubbiamente.
Martedì (ieri per chi legge) abbiamo fatto un giro per le vie del centro al pomeriggio e, verso le 18, abbiamo iniziato la ricerca di un pub in cui fosse possibile vedere la partita Tottenham-Everton. Abbiamo girato per quasi due ore, non è possibile che a Londra sia così difficoltoso trovare un pub che faccia vedere una dannata partita di premier league. A Fornovo tutti i bar fanno vedere Avellino-Albinoleffe e io sono a Londra e devo farmi un culo così per vedere il Tottenham. Tutti rispondevano "Sorry, we don't have sky sport".
Finalmente abbiamo trovato un pub fuori mano che la faceva vedere e ci siamo seduti con l'idea di berci una birra e poi di cenare durante la partita. Bene, finita la birra mi avvicino alla ragazza al bancone per chiederle il menù per cenare e..."sorry but we have finished the supplies" o qualcosa del genere. Ma che cazzo fanno questi inglesi di merda? Mangiano tutti alle 6 di sera??? Come fa un pub a non avere più mangiare da dare dopo le 20???? Mamma mia che pacchi questi inglesi!!! Alla fine abbiamo trovato un posto un po' anonimo, dove però ci siam potuti sedere sotto allo schermo, mangiarci un fish & chips e berci una pintazza di birra. Che fatica però...non è possibile!

Nessun commento: