lunedì 20 agosto 2007

I'm back

E mi rispondo anche da solo: welcome back!
Il ritorno è stato piacevole, l'Italia mi mancava, mi mancavano gli amici, il mio letto, le mie abitudini. Una parte di me però ancora pensa un po' a Londra...è stata una bella esperienza,di quelle che si portano dentro per sempre. Già mi vedo, tra qualche anno, ritornare a Londra e fare una visita nella zona in cui eravamo e ricordare con un sorriso i momenti trascorsi in quel cesso di appartamento. Ogni volta che passerò per Oxford Street non potrò fare a meno di ripensare alla scuola Callan e al suo particolare metodo. Ora è tempo di riprendere la solita routine, sperando che la stagione 2007/2008 sia brillante come quella appena trascorsa. Il blog mi piacerebbe continuare ad aggiornarlo con qualche pensiero ogni tanto ma senza banda larga è veramente lentissimo. Ci ho messo 5 minuti prima di riuscire ad essere pronto per scrivere...
Speriamo che sia vera la voce che ad ottobre saremo finalmente coperti.
Concludo questo post con un ringraziamento al Mano per il mese trascorso con me.
Spero che abbia arricchito il suo bagaglio personale così come ho fatto io visti i numerosi spunti di discussione che sono emersi durante il soggiorno.
E comunque Morfeo è buono e ci fa comodo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ormai sono 5 anni trascorsi, non un solo mese...
morfeo è un vegetale

Hernanpietro ha detto...

e quindi?

Anonimo ha detto...

mi giro di qua, mi giro di là... ma sto zitto

Anonimo ha detto...

grande hernanpacco :***


rara was here

Hernanpietro ha detto...

Grande ranatan!!