giovedì 16 agosto 2007

Raduno ghiarese

Per essere Natale faceva abbastanza caldo ieri anche se è piovuto tutto il tempo. Ah no scusate, dalla regia mi dicono che era Ferragosto. Tempo di merda...it's raining, government thief.
Viste le fantastiche condizioni meteorologiche siamo andati a fare una visita alla Tate Gallery dove c'era una mostra dedicata alle grandi città del mondo, con un sacco di statistiche e dati: interessante per la prima mezz'ora ma un po' troppo monotona; mi aspettavo di vedere qualche spaccato di vita quotidiana invece c'erano dei gran filmati con interviste e poco altro.
Dopo un rapido giro a Little Italy con annessa birra in un pub (con la barista stronza, maleducata, brutta e rude) ci siamo diretti in centro dove ci saremmo dovuto incontrare con il Gra e suo fratello.
Ci siamo sparati un paio di pinte e poi mega mangiata da Kfc: pollo, pollo e ancora pollo! Yum!
Dopo la mangiata ci siam sparati un'ultima birra, per aiutare i succhi gastrici a svolgere il loro sporco lavoro. Qualche chiacchiera e poi tutti a casa dove ho passato una nottata davvero sgradevole causa la bassa temperatura atmosferica durante il giorno (ero vestito leggerino, era Ferragosto cristo santo!!!).

Nessun commento: